IL CIGNO

28 aprile 2011

INCONTRI DEI COMITATI REFERENDARI

Ormai in tutte le aree del territorio si è fatta la scelta di lavorare a stretto contatto per promuovere insieme il referendum contro il nucleare e per l'acqua bene comune.
I gruppi di riferimento della Provincia sono 3:
Zona lecchese: i comitati referendari si riuniscono nella sede di Legambiente a Valmadrera (via Bovara 1F) e alla sede dell'ARCI di Lecco (via Cantù 18). Per informazioni contattare Legambiente Lecco (lecco@legambiente.org) oppure il Comitato 2 Sì per l'Acqua Bene Comune (dircerinaldi@gmail.com)
Zona meratese: i comitati referendari si riuniscono congiuntamente a settimane alterne a Osnago alla sede dell'ARCI La Locomotiva e alla sede di Legambiente Meratese. Le prossime riunioni si terranno giovedì 28 aprile alle 21.00 all'ARCI di Osnago e martedì 3 maggio alla sede di Legambiente Meratese (Paderno d'Adda, piazza Vittoria dietro la biblioteca). Per informazioni contattare Legambiente (meratese@legambiente.org) oppure Antonio (desertstorm90@gmail.com)
Zona alto lago: è stata fissata una prima riunione aperta a tutti gli interessati per venerdì 29 aprile alle ore 17.00 a Bellano presso la nuova sede di Legambiente in piazza della chiesa nella ex portineria del cotonificio (lario.lombardia@legambiente.org)